Il secondo compleanno del CMR di Bologna

Un altro importante traguardo: Il secondo compleanno del CMR di Bolgna.
Un anno ricco di soddisfazioni: curate tantissime ernie del disco cervicali e lombari, stenosi lombari, spalle calcifiche, spalle dolenti, lesioni meniscali tunnel carpali, emicranie, tendinopatie, ipertrofie prostatiche, incontinenze vescicali, patologie sportive e neurologiche con ottimi risultati, migliorando la qualità della vita dei nostri pazienti.
La Medicina Manuale sta diventando sempre piu conosciuta a livello nazionale e sono sempre piu numerosi i pazienti che si rivolgono a noi provenienti da diverse parti d`Italia (Firenze, Roma, Torino,Milano, Genova, San Benedetto del Tronto...) un ringraziamento va a loro che per curarsi hanno percorso tanti km.
A testimonianza del nostro operato vorrei pubblicare una delle tante lettere che ci ha inorgoglito e ci da la forza per fare sempre di più:

" Ero uscita dalla palestra, era sera, respirai profondamente guardandomi attorno...la mia gamba destra era come prima, nessun dolore, tutto era sparito, oh mio Dio! grazie per aver dato al Dott. Giuseppe Canonaco la magia delle sue mani! di poter togliere con la sua professionalità, il dolore a chi si affida a lui e al suo terapista Felice Arieta... In vita mia non avevo mai pianto cosi tanto . Scoprii dalla risonanza di avere un`ernia del disco, la quale mi scatenava un`acuta lombosciatalgia e lombocruralgia. In quel periodo caddi in uno sconforto generale, pensavo di non guarire mai più. Mia figlia e mio genero capirono la gravità della mia situazione e mi convnsero ad affidarmi al Dott. Giuseppe Canonaco. Certo non fu una passeggiata. Il dolore pian piano diminuiva, naturalmente nel percorso ha contribuito anche la Ginnastica muscolare e la fisioterapia.
Certamente ho capito che d`ora in avanti devo rispettare la mia salute e il mio fisico.